Hai il naso chiuso o senti che tira su col naso? In questo caso, potresti voler ottenere Vicks VapoRub. Il prodotto ricco di mentolo offre un ottimo modo per liberare i seni paranasali e alleviare i sintomi del raffreddore. La verità è che l’unguento è più versatile di quello che potresti pensare. Potresti metterlo in piedi prima di andare a sacco se vuoi raccogliere i frutti al mattino. Continua a leggere se vuoi vedere cos’altro questa formula elegante può fare per te! Fidati di noi, apprezzerai la sua versatilità.
Allevierà il mal d’orecchi
Il mal d’orecchi è un problema comune e di solito non devi preoccupartene. Naturalmente, potresti voler consultare un medico per verificare se sei preoccupato. Se il dolore non è un sintomo di un problema serio, puoi semplicemente trattare il problema a casa. Come avrai intuito, Vicks VapoRub tornerà utile per questo.
Le tue orecchie non ti faranno più male
Vuoi evitare che l’orecchio ti faccia male? Tutto quello che devi fare è mettere un po’ di unguento su un batuffolo di cotone e metterlo nell’apertura. Le persone che giurano su questo dicono che dovresti lasciarlo lì per un paio d’ore per alleviare il dolore. Inoltre, puoi ripeterlo quanto è necessario per alleviare il disagio. Siamo felici di condividere che l’unguento è anche buono per prevenire le infezioni.
Applicare, esercitare e risciacquare
Quello che devi fare è schiacciare un cucchiaio di compresse di canfora. Successivamente, puoi combinarlo con la stessa quantità di alcol e bicarbonato di sodio. Successivamente, aggiungi circa mezzo vasetto di Vicks VapoRub e trasforma il tutto in una pasta. Se sei pronto per allenarti, tutto ciò che devi fare è strofinare la miscela sulla pancia e poi utilizzare la pellicola per coprire la macchia. Alla fine dell’esercizio, risciacqua con molta acqua. Questo è tutto!
Che cosa fa al dolore articolare
Pauline Jose è una specialista in medicina di famiglia che afferma che VapoRub può anche funzionare come antidolorifico se hai le articolazioni doloranti. “Funziona come analgesico in quanto agisce sulle terminazioni nervose”, ha condiviso con Byrdie nel novembre 2020. Se vuoi lenire il dolore, l’unica cosa che devi fare è metterlo sui punti doloranti.
Allevia il gomito del tennista
Vicks VapoRub è noto per alleviare il “gomito del tennista”. La canfora e il mentolo nella lozione aiutano ad alleviare il dolore. Tuttavia, dovresti prendere atto che questa non è altro che una soluzione temporanea. Questo ti permetterà di respirare facilmente nel frattempo, ma dovresti andare da un medico se desideri una soluzione a lungo termine.
Usalo per rimuovere il trucco degli occhi
Il trucco degli occhi è noto perché può essere difficile toglierlo dalla faccia. È positivo che tu possa semplificare il processo con l’aiuto di Vicks VapoRub. Mettine un po’ su un batuffolo di cotone e strofinalo sulla pelle. Questo lo manterrà pulito e fresco. Dovresti evitare di farla finire negli occhi!
Evita l’occhio reale
Non è mai male sbagliare per eccesso di cautela. Dovresti usare solo una piccola quantità di unguento per evitare sensazioni pungenti. Se mai viene a contatto con l’occhio, è necessario sciacquarlo con l’aiuto di acqua pulita o soluzione salina. Può essere rischioso, quindi dovresti farlo solo in caso di emergenza.
Mettine un po’ nell’umidificatore
Ci sono persone che si affidano agli umidificatori per evitare che le loro case si asciughino troppo. Questo è un problema che può causare irritazioni alla pelle, al naso, alle labbra e alla gola. I dispositivi eleganti possono essere utilizzati anche per alleviare i sintomi del raffreddore comune. Sono fantastici, ma sapevi che Vicks VapoRub può anche renderli più efficaci?
Un consiglio facile ma efficace
Quando si tratta di questo suggerimento, devi prima controllare se il tuo umidificatore ha uno scomparto per aromaterapia. Una volta confermato, tutto ciò che devi fare è versarci dentro un po’ di Vicks VapoRub. Ora puoi respirare facilmente senza fare nient’altro. Ora puoi rilassarti e goderti l’aria umidificata nella tua casa. È così facile.
Lenisci il prurito della pelle
Non è esattamente un segreto che Vicks VapoRub possa aiutare anche ad alleviare il prurito della pelle. I netizen hanno affermato di aver usato l’unguento per lenire le spine dell’edera velenosa in passato. Devi solo applicarlo sulla zona interessata. Il prodotto ridurrà quindi il rossore e risolverà l’irritazione nel giro di poche ore.
Stimolano i nervi
Ma come può fare una cosa del genere in primo luogo? Vicks VapoRub può chiarire l’irritazione dell’edera velenosa con l’aiuto di mentolo e canfora. I due ingredienti funzionano bene insieme e stimolano i nervi. Quindi sovraccaricheranno i tuoi recettori e li spegneranno temporaneamente. Questo spiega perché la sensazione di prurito si attenua dopo. Dovresti portare un container con te se mai vai in campeggio!
Un modo rapido per rimuovere le schegge
Quanto è fastidioso quando hai una scheggia dolorosa? Non c’è bisogno di preoccuparsi anche se non si è in grado di rimuovere il pezzo di legno. Metti giù le pinzette perché potresti solo danneggiare ancora di più la pelle. È meglio persuadere il frammento con l’aiuto di VapoRub. Fidati di noi, questo renderà le cose molto più facili.
Lascialo sulla ferita
Se ci chiedi, la cosa migliore di questo suggerimento è che non richiede molto sforzo. Devi solo pulire l’area in questione prima di strofinare un po’ di VapoRub su di essa. Usa un cerotto per coprire il punto dopo questo. Il prodotto dovrebbe fare il lavoro per te. Poche ore dopo, il frammento dovrebbe funzionare da solo.
Copre tutti i cattivi odori
Sappiamo tutti che ci sono alcuni odori che semplicemente non puoi evitare. Ad esempio, il pannolino di un bambino avrà un odore sgradevole, qualunque cosa accada. Questo vale anche quando devi portare fuori la spazzatura. Anche se non puoi fare molto per eliminare l’odore, puoi almeno mascherarli con l’aiuto di Vicks VapoRub.
Se sei sensibile ai profumi
Questo è un ottimo trucco se sei sensibile agli odori. Ti consigliamo vivamente di farlo se non hai nemmeno il miglior riflesso del vomito. Metti un po’ di Vicks VapoRub sotto il naso finché non hai risolto la fonte dell’odore. Ecco! Se ami la fragranza dell’unguento, puoi trasformarlo in un deodorante per ambienti personale.
Quando ottieni ustioni da cucina
Cucinare è un hobby appagante, ma può anche essere pericoloso. È possibile che il tuo braccio entri in contatto con la padella calda. Sappiamo quanto possa essere doloroso questo. Probabilmente ci metterai subito sopra l’acqua fredda del rubinetto! Tuttavia, c’è qualcos’altro che puoi fare se vuoi alleviare il dolore ancora più a lungo.
Per lievi lesioni in cucina
Vicks VapoRub è ottimo per piccole ustioni da cucina. Può ancora far male anche dopo aver passato il punto bruciato sotto l’acqua fredda. Puoi alleviare la puntura applicando l’unguento sulla zona interessata due volte al giorno. Viene fornito con proprietà antinfiammatorie per rendere più agevole il processo di guarigione! Che salvezza.
Puoi usarlo come idratante
Quando hai finito la crema idratante per il viso, puoi effettivamente usare VapoRub in un pizzico. Dopotutto, questo prodotto è noto per aiutare la pelle secca e le labbra screpolate. Ti aiuterà durante i mesi invernali poiché la nostra pelle ha bisogno di una spinta in più durante quel periodo di Vicks dell’anno. Questo renderà la tua pelle morbida e profumata.
La tua pelle potrebbe reagire male
Basta essere consapevoli del fatto che alcuni tipi di pelle potrebbero avere una brutta reazione ad esso. Se sei soggetto a pori o macchie ostruiti, dovresti evitarlo. Il dottor Mitchell Manway ha parlato con Healthline e ha affermato che Vicks VapoRub “non è appropriato per essere utilizzato sul viso a causa del veicolo denso e grasso che può facilmente ostruire i pori e promuovere la cascata di ulteriore acne”. È consigliabile provarlo su un piccolo punto prima di coprirci il viso.
Come sbarazzarsi del cuoio capelluto secco
Stai ricevendo una brutta reazione da un nuovo shampoo? Forse il tuo cuoio capelluto si sta asciugando solo più invecchi. In ogni caso, non è comodo quando si ha a che fare con la secchezza del cuoio capelluto. Non è solo scomodo ma anche esteticamente sgradevole. Non vogliamo scaglie di pelle morta sulla nostra testa!
Prima di andare a letto
Siamo lieti di segnalare che è possibile risolvere questo problema con un piccolo Vicks VapoRub. Grazie all’eucalipto e al petrolio nell’unguento, è un ottimo unguento. Prima di colpire il sacco, applicane semplicemente uno strato sottile sulle zone più secche del cuoio capelluto. Dormici sopra e lavalo via il giorno successivo.
Come guarire rapidamente i lividi
Se hai un livido, puoi aspettarti che scompaia dopo circa due settimane. Potresti non saperlo, ma siamo sicuri che hai familiarità con tutti i colori in cui si trasformano prima che guariscano completamente. Man mano che riassorbi il sangue, cambierà aspetto un paio di volte. Il processo non è sempre piacevole.
Questo aumenterà il processo di guarigione
Sei stanco di vedere il tuo livido trasformarsi in colori sgradevoli? Puoi risolvere questo problema con alcuni Vicks VapoRub. Il mentolo nel prodotto lo raffredderà e allevierà il dolore dalla lesione iniziale. Quant’è fico? A parte questo, Vicks VapoRub ridurrà anche l’infiammazione. Tutto sommato, gli effetti funzionano per accelerare il processo di guarigione. Tienilo a mente la prossima volta che avrai un livido!
Guarirà le labbra screpolate
Come mai la tua pelle appare carnosa e idratata anche dopo aver trascorso l’intera giornata al sole? Questo ha qualcosa a che fare con le tue ghiandole sebacee. Purtroppo, non si trovano nelle tue labbra. Questo è il motivo per cui il tuo baciatore si secca o si screpola in estate e in inverno. Ci sono lozioni e balsami che puoi acquistare, ma non dovresti preoccuparti. Dopotutto, hai una soluzione pronta sotto forma di Vicks VapoRub.